MainOFF – Festival Internazionale delle Musiche e delle Arti Elettroniche

8 dicembre 2017 di:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.mezzocielo.it/home/wp-content/themes/massive-news/single1.php on line 38

Nell’ambito della XIV edizione di MainOFF – Festival Internazionale delle Musiche e delle Arti Elettroniche, organizzata da Brusio Netlabel e Qmedia, che si svolgerà a Palermo presso i Cantieri Culturali alla Zisa il 7-8-9 dicembre 2017, il Goethe-Institut è particolarmente lieto di invitare agli appuntamenti: 

Venerdi 8 Dicembre, ore 20, al cinema De Seta con F.M. EINHEIT. Musicista e attore tedesco, ha composto colonne sonore per cinema e teatro e realizzato performance a base di percussioni metalliche da lui progettate. È stato membro di band e progetti musicali come Palais Schaumburg, Stein e Gry.

Sabato 9 dicembre, ore 18.30, Goethe-Institut – Sala Wenders
con ORNELLA CERNIGLIA + MEZZ GACANO + GIOVANNI DI GIANDOMENICO
Concerto della pianista Ornella Cerniglia, accompagnata per l’occasione dalla chitarra di Mezz Gacano (Davide Mezzatesta) e dai synth di Giovanni Di Giandomenico.
“L’Attesa” è il titolo dell’EP di debutto solista di Ornella Cerniglia, pianista, compositrice e catalizzatrice di sensibilità, che anticipa l’album full-lenght in uscita nel 2018 con Almendra Music. È l’invito a condividere lo spazio dell’Attesa, a compiere insieme, musicista e ascoltatori, la sospensione del tempo razionale del profitto, per inventare un comune spazio interiore in cui memoria e futuro, sapienza e sensualità, artigianato e arte possano coincidere nel presente dell’ascolto.

Si segnala, inoltre il 9 dicembre, Sala Perriera: Live-set del trio italo-berlinese Human as Possible, anche conosciuto come HaP, fondato dal compositore Giovanni Di Giandomenico, il sound artist Marcello Cangemi e il musicista elettroacustico Aladin Ilou, palermitani di stanza a Berlino.

Commenta questo articolo:







*
AdvertisementAdvertisementAdvertisementAdvertisement