un docu-film partecipato, firmato Roberta Torre

15 maggio 2013 di: Sofia Li Pira

Apprendiamo dall’amica Sofia Li Pira, che cura la comunicazione per Roberta Torre, che la regista è in cerca di storie per il nuovo documentario  che ha in mente di fare come un “Romanzo della Sicilia che cambia”, così diffondiamo la notizia semmai qualcuna avesse storie nel cassetto da sottoporle.

Il nuovo docu-film “Romanzo della Sicilia che cambia” è prodotto dall’Ance  -Associazione Provinciale Costruttori Edili, Presidente dott. Michelangelo Geraci- di Caltanissetta e cofinanziato da Ance Sicilia, Presidente Dott. Salvo Ferlito, che hanno apprezzato il progetto di «raccontare un nuovo volto della Sicilia attraverso ritratti e testimonianze di cittadini, imprenditori, giovani lavoratori, studenti che con il proprio operato si sono distinti contribuendo a costruire una nuova immagine di questa splendida e difficile regione».

La regista ed il suo staff stanno ancora cercando storie per completare il film, chi fosse quindi interessato a partecipare al progetto può mandare la propria storia (max. una cartella editoriale), al seguente indirizzo mail: <romanzosicilia@gmail.com>. Tutte le storie saranno lette e i protagonisti delle vicende ritenute più interessanti saranno contattati per partecipare al film.

Info: 347.8495657 – comunicato stampa: Sofia Li Pira <artwork@Leda Li Pira>

1 commento su questo articolo:

  1. brokenheart ha detto:

    I do, however, commend this movie to those who are biassed in the half-godly thematic models of the thin skin or coating assiduity, or who are well peruse and appreciate lusty of literature or learning gift, and definitely to nation with a thing for beneficial camera operate.

Commenta questo articolo:







*
AdvertisementAdvertisementAdvertisementAdvertisement