Angela Merkel: è in gioco l’idea di pace dell’Europa

16 novembre 2010 di: mezzocielo

La cancelliera tedesca Angela Merkel, riconfermata alla testa del CDU (partito di centro che guida da dieci anni) ha dichiarato: “Se fallisce l’euro fallisce l’Europa”. Riferendosi indirettamente alla situazione dell’Irlanda, ha aggiunto: “E’ necessario prevenire altre crisi, visto che in gioco c’è nientedimeno che l’idea di pace dell’Europa, un concetto che rischia di essere dimenticato se si parla solo di meccanismi di crisi, diritti di voto, trattati, ombrelli di salvataggio, Fondo monetario internazionale e Banca centrale europea”.

5 commenti su questo articolo:

  1. Eva ha detto:

    Salve,
    ho cercato invano un contatto e-mail della vostra redazione all’interno del sito, mi scuso se utilizzo impropriamente questo spazio, ma considerandomi una donna che fa ho ritenuto fosse il più “idoneo”.
    Come posso scrivere alla vostra redazione per proporre una idea?
    Grazie mille per la vostra attenzione.
    Cordiali saluti
    Eva

    • Rosanna Pirajno ha detto:

      è la mail di simona mafai oppure , puoi scrivere ad uno di questi indirizzi perché, hai ragione, non abbiamo ancora un indirizzo del sito, aspettiamo con piacere le tue idee.

      • Rosanna Pirajno ha detto:

        scusa, eva, ma nella mia replica non compaiono gli indirizzi mail che ti avevo dato e non capisco perché, se vuoi provare a inserire il tuo vediamo che succede, intanto che risolvo la questione riscrivici per “presa visione”, grazie.

    • Rosanna Pirajno ha detto:

      scusa, eva, ma sono scomparsi gli indirizzi mail che ti avevo dati e non capisco perché, intanto che cerco di risolvere l’inconveniente ti prego di darmi un “presa visione” della mia replica, magari provando a scrivere il tuo indirizzo mail, chissà…

  2. suor Fernanda Di Monte ha detto:

    Cara Rosanna,
    Non trovo alcun indirizzo su Mezzocielo, ripiego qui e ti mando il mio.
    Mi ha fatto piacere rivederti, al concerto di casa Professa.
    Mandami un tuo recapito e mi farò presente.
    Un abbraccio
    Fernanda
    333 94 83 530

Commenta questo articolo:







*
AdvertisementAdvertisementAdvertisementAdvertisement